Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Calzedonia celebra la nuova collezione mare con una sfilata evento carioca

Annunci

Il famoso marchio anticipa l’estate con un evento colorato.

Calzedonia sfilata
Calzedonia sfilata

Un tributo alla moda e alla stagione estiva è stata la sfilata che Calzedonia ha organizzato contestualmente con l’arrivo della collezione mare 2016 negli store sparsi per il territorio. Lo spettacolo, una vera e propria sfilata-evento si è svolta nel nuovo head quarter di Verona e secondo i presenti ma anche la stampa è stata organizzata tenendo conto di ogni dettaglio, uno spettacolo unico che non ha niente da invidiare ai concorrenti internazionali. A sfilare con costumi di ultima generazione adatti a tutti nei colori e nei modelli più di moda nell’imminente stagione estiva, modelle bellissime scelte per la particolare occasione. Testimonial d’eccezione Melissa Satta che si è ben integrata all’esplosivo contesto.

[adsense]

Con l’hashtag #CLZ il brand si è ispirato ai prossimi giochi olimpici di Rio de Janeiro, un mood prevalentemente carioca ben interpretato dalle tantissime modelle brasiliane. Oltre alle top sul palco hanno sfilato ballerini e artisti che hanno coreografato in modo appassionato l’intero spettacolo. Invitati speciali da Calzedonia personaggi come Robin Marjolein, Daniela Braga, Rocio Crusset, Georgia Fowler e Cindy Bruna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.