Bebe Vio splendida principessa Dior alla Casa Bianca

Elegantissima e regale la nostra campionessa.

Bebe Vio in Dior

Bebe Vio in Dior

Medaglia d’oro nel fioretto individuale alle ultime Paralimpiadi di Rio 2016 Bebe Vio è stata ospite insieme al premier Renzi e consorte del presidente americano Obama, cena che che segna la fine del suo mandato a cui erano presenti più di 400 invitati. La dolcissima campionessa è apparsa completamente a suo agio tanto da pubblicare un bel selfie con l’uomo, ancora, più potente del mondo. Bebe inoltre ha scelto un outfit elegante e chic firmato Dior che evidenziato la sua bellezza.

[adsense]

Maria Grazia Chiuri, design della maison francese ha conosciuto la campionessa appena dopo le Paralimpiadi e ne è rimasta conquistata, è anche per questo che ha realizzato per lei un bellissimo abito avorio da vera principessa. Bebe nonostante la sua giovane età si gode il momento speciale e spera di contagiare con il suo entusiasmo tutti quelli che la seguono e la sostengono con amore: lei è per molti la forza, la determinazione che tutto si può fare se solo si vuole.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.