Star Wars: Jedi Fallen Order arriva su Xbox Game Pass via EA Play!

Annunci

Star Wars: Jedi Fallen Order arriverà su Xbox Game Pass al day one delle nuove Xbox

Alla fine le speculazioni e gli indizi hanno dato esito positivo, Star Wars: Jedi Fallen Order debutterà ufficialmente su Xbox Game Pass dal 10 novembre 2020, grazie alla sua inclusione nell’abbonamento EA Play, che verrà accorpato senza costi aggiuntivi nella sottoscrizione del servizio proprio in occasione del lancio di Xbox Series X e Series S.

Il gioco sarà anche disponibile in maniera gratuita per gli abbonati a EA Play su PC e PlayStation 4. Il servizio in questo caso ha un costo mensile di 3,99 euro al mese.

Descrizione del gioco

Una nuova avventura galattica ti attende in STAR WARS Jedi: Fallen Order, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi sopravvissuto all’epurazione dell’Ordine 66, subito dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith.

Deciso a ricostruire l’Ordine Jedi, devi raccogliere i frammenti del tuo passato in frantumi per completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte dell’iconica spada laser, tutto questo senza farti sopraffare dall’Impero e dai suoi micidiali Inquisitori.

Perfezionando le tue abilità, ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a scatenare i poteri della Forza, esattamente come nei film della saga di STAR WARS. Dovrai affrontare i nemici strategicamente, valutandone punti di forza e debolezze e al tempo stesso usando con astuzia il tuo addestramento Jedi per batterli e risolvere i misteri lungo il tuo cammino.

I fan di STAR WARS riconosceranno località, armi, attrezzature e nemici inconfondibili, a cui si aggiungeranno personaggi, scenari, creature, droidi e avversari mai visti prima nella saga. Questa nuova e autentica storia di STAR WARS è ambientata in una galassia appena conquistata dall’Impero. Nel ruolo di un Jedi fuggitivo, dovrai combattere per la sopravvivenza e indagare sui misteri che circondano una civiltà estinta da lungo tempo, allo scopo di far risorgere l’Ordine Jedi mentre l’Impero cerca di annientare tutti i Jedi superstiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.