Moda Intimo, la collezione 2013 di Intimissimi bianco e nero

moda-intimo

Moltissime donne non amano i colori per l’intimo e preferiscono il bianco o il nero. Intimissimi ha presentato la nuova collezione black and white proprio per questo tipo di donne, che vogliono essere sexy con i colori più classici. Non osano tinte forti, né fantasie, né fiori, ma in fatto di tessuto osano eccome. Si va dai pizzi al macramè, dal raso al lino, dalla seta al cotone, con o senza trasparenze. Intimissimi ha pensato a tantissimi prodotti: coulotte, reggiseno in tutte le coppe, perizomi, brasiliane e chi più ne ha più ne metta.



La nuova collezione non presenta solo i capi base dell’intimo, ma anche canotte sexy, pigiami, sottovesti e abiti leggeri in vista della primavera estate 2013. Ogni donna potrà trovare l’oggetto giusto da sfoggiare quando è a letto senza sentirsi mai in imbarazzo e fuori luogo. La collezione è già disponibile in tutti gli store Intimissimi di tutta Italia.

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: