Assassin’s Creed: Unity – trailer e informazioni su Elise, la protagonista Templare

 

ACU-Elise-Trailer

Ieri sera Ubisoft pubblicò online un nuovo trailer di Assassin’s Creed: Unity nel quale veniva presentato un misterioso personaggio femminile apparentemente legato all’Ordine dei Templari. Oggi vi proponiamo il filmato e una serie di interessanti informazioni su Elise, questa affascinante donna che in parte pare aver graziato le polemiche sulla mancanza di una protagonista femminile all’interno del gioco.

Elise è una nobildonna di Parigi entrata già in giovane età all’interno dell’Ordine Templare. Il suo obbiettivo è quello di assicurarsi un ruolo di prim’ordine all’interno della dinastia Templare, che proprio in quel periodo sparge caos e morte per le strade di Parigi, manovrando le fila di una sanguinolenta Rivoluzione Francese.

[adsense]

Non è ancora chiaro in che modo lei agisce ma la sua strada finirà per incrociarsi con quella di Arno, protagonista del gioco e maestro assassino di Parigi.

Nel trailer sottostante però possiamo notare come fra i due ci sia una certa chimica, con Arno pronto a salvarla dalla forca e una serie di sguardi abbastanza compromettenti. Che i fra i due possa esserci una certa intesa amorosa non è una novità, dopotutto già nel primo Assassin’s Creed l’amore fra Altair e Maria era ostacolato dalle loro origini.

httpv://youtu.be/BpqGIXmV5P4

Assassin’s Creed: Unity sarà disponibile dal 28 Ottobre su PS4, Xbox One e PC

[adsense]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.