Optiontime: nuovi asset a disposizione dei trader

Optiontime broker
Optiontime broker

Optiontime

OptionTime è uno di quei broker che, fin da subito, ha fatto parlare di se per l’enorme successo che ha avuto la sua piattaforma di trading. Il vantaggio di questo broker è stato quello di puntare tutto sulla qualità degli strumenti a disposizione dei clienti e questo ha avuto il giusto riconoscimento. Ora, Optiontime, presenta nuovi contenuti per quel che riguarda l’area formativa e nuovi asset a disposizione dei propri clienti che, così, potranno differenziare ulteriormente gli investimenti.

Tra gli asset proposti da OptionTime per fare trading binario segnaliamo tutte le principali coppie di valute, le materie prime e gli indici azionari. Una gamma piuttosto ampia che può essere sfruttata al meglio grazie ad un ampio ventaglio di tipologie di opzioni binarie, dalle comuni “touch” alle speculative “opzioni 60″.

[adsense]

Come funziona Optiontime

OptionTime è un broker che unisce semplicità nell’utilizzo e qualità negli strumenti. Proprio qeusto rende possibile l’utilizzo della sua piattaforma di trading sia ad un pubblico di professionisti del settore che a trader principianti che muovono solo ora i primi passi nel mondo delle opzioni binarie.

Aprire un conto di trading con Optiontime è davvero molto semplice e richiede solo pochi minuti. Qui puoi trovare tutte le info necessarie: www.opzionibinarieguadagno.it/optiontime-recensione/ . Quello che ci teniamo a sottolineare è che con OptionTime puoi analizzare tutti i vari asset e gestire al meglio il tuo profilo di rischio, cosa che con altri broker risulta essere leggermente più complessa.

Questo è reso possibile dalla piattaforma di trading che include, in un unico pannello, gli strumenti di analisi tecnica più importanti, così da poter individuare tempestivamente eventuali trend e prendere immediatamente posizione sul mercato.

Perchè Optiontime e non un altro broker?

Ci sono alcune caratteristiche che rendono questo broker davvero unico nel suo genere. Ad esempio i grafici per l’analisi tecnica non vengono integrati, solitamente, nelle piattaforme di trading binario mentre Optiontime li ha previsti fin da subito. Un altro aspetto molto interessante è quello relativo all’assistenza clienti che viene curata nei minimi dettagli.

Un account manager è sempre disponibile per risolvere qualsiasi problema e questo fa sentire il trader molto più sicuro dei propri mezzi. Un altro aspetto significativo è quello relativo alla regolamentazione. Quando si parla di sicurezza, infatti, non si deve mai dare nulla per scontato e con OptionTime non lo è perchè vi è una severa regolamentazione della Cysec a rassicurare il trader.

Ovviamente questo non è l’unico broker affidabile con cui si può investire sulle opzioni binarie ma, sicuramente, rappresenta insieme a 24Option e TopOption uno dei migliori player del settore.

[adsense]

Optiontime: consigli e opinioni

OptionTime permette di aprire un conto di trading con un deposito minimo di 200 euro che è molto ridotto ma comunque sufficiente ad incominciare a prendere confidenza con questo strumento. Non bisogna dimenticare neanche l’ottimo conto demo. La nostra opinione è che andrebbe utilizzato per almeno 7-10 giorni così da avere il tempo di prendere confidenza con la piattaforma di Optiontime.

Infine giusto un accenno al discorso relativo al bonus di benvenuto il cui importo varia in funzione del capitale versato. In linea di massima il bonus è del 100%, questo significa che se aprirai un conto con 500 euro riceverai un bonus di benvenuto di 500 euro che andranno a sommarsi al tuo capitale. A questo punto ci piacerebbe sapere cosa ne pensi e quali sono le tue opinioni su OptionTime. Se vuoi ne continuiamo a parlare sul web o a qualche evento dedicato al trading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.