Nail art, consigli per una manicure perfetta

Nail art, consigli per una manicure perfetta

Nail art

Nail art

Alla base di una nail art perfetta e invidiabile ci sono sempre delle unghie curate in ogni piccolo dettaglio dalla lunghezza all’idratazione dell cuticole che non deve essere mai trascurata. Per questo molti esperti manicure operanti nel settore moda consigliano di curare le mani sotto ogni aspetto, niente deve essere trascurato per la riuscita di una nail art con i fiocchi. Prima di tutto per avere unghie più forti e salde occorre stare attenti a ciò che si mangia questo per fornire alle unghie la giusta dose di vitamine, detto ciò bisogna evitare alcune abitudini molto frequenti.

[adsense]

Aiuta usare strumenti adeguati, ma anche fare riposare le unghie tra una manicure e l’altra almeno 24 ore senza smalto, davvero è salutare e non impossibile. Poi occorre evitare gli smalti aggressivi che contengono Formaldeide, Toluene, Canfora e Dibutil Ftatalato. Anche abusare dell’acetone e fare le faccende domestiche senza guanti danneggia notevolmente il risultato finale della nail.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.