Black Friday 2015, 27 novembre via allo shopping natalizio!

Black Friday 2015, 27 novembre via allo shopping natalizio!

Black Friday 2015

Black Friday 2015

In America precede il giorno del Ringraziamento ed è sicuramente una delle ricorrenze più amate dagli statunitensi che la vivono come un vero e proprio evento: stiamo parlando del Black Friday 2015, che quest’anno cade il 27 novembre. Una giornata speciale che apre gli acquisti natalizi durante la quale i più grandi negozi e non solo fanno degli sconti pazzeschi. Come non desiderare di vivere una giornata così? In Usa è già tutto organizzato e come ogni anno non mancheranno le risse e le file dentro i negozi, un modo decisamente alternativo, curioso ma anche divertente per stimolare l’economia soprattutto in un mese che precede Natale.

[adsense]

Oltre al classico Black Friday è stato istituito il Cyber Monday che verrà celebrato la settimana successiva, in questa giornata gli sconti saranno dedicati agli oggetti tecnologici. Certo che l’iniziative ormai tradizioni consolidate oltre oceano sono davvero da copiare: che aspettano i grandi store italiani ad adeguarsi?

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.