Natale 2015, nail di fiocchi, nastri e colore

Natale 2015, nail di fiocchi, nastri e colore

Natale 2015, nail art

Natale 2015, nail art

L’arrivo del Natale segna un momento speciale dell’anno, in ogni città si entra in un clima d’affetto, colore e luccichio. Per circa un mese  tutti i nostri interessi saranno incentrati a realizzare e organizzare al meglio le feste di fine anno: dai regali alla scelta dell’outfit tutto deve essere vestito a festa, niente va lasciato al caso neanche le unghie. Per questo la manicure deve essere scelta con cura coerente con i trend del momento in fatto di forma e colori ma influenzata da i disegni delle feste, giusto per rimanere in tema.

[adsense]

Tra i trend natalizi più cult c’è sicuramente quello dello smalto rosso con un nastro bianco, immancabile le renne e i fiocchi, e poi gli alberi, i pacchi regalo tutto deve fare riferimento ai giorni di festa per non dimenticare mai le tradizioni e le usanze: ogni anno si torna bambini per questo anche la nail si adegua a rispettare i costumi senza mai farci  dimenticare d’avere mani perfette.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.