Chiara Boni:”Vorrei vestire Michelle Obama!”

Annunci

Chiara Boni:”Vorrei vestire Michelle Obama!”

Chiara Boni
Chiara Boni

Passionale e tenace ma anche determinata e molto femminile Chiara Boni è tra le stiliste italiane più apprezzate nel mondo, il suo brand La Petite Robe nonostante il nome francese ispira la tradizione e la classe del mood italiano, amato e apprezzato da tantissime donne. In una recente intervista Chiara ha ammesso che i suoi capi  sono per tutte le donne, non ha pregiudizi nei confronti di taglie e età. Ha inoltre dichiarato che le farebbe piacere vestire Michelle Obama:

Michelle Obama. Sensibile ai temi della salute, del pianeta in cui viviamo, e dell’alimentazione, sostiene cause che abbraccio. Lo fa con una grande convinzione ed è un’icona per tutte le donne americane che vesto.

[adsense]

La Boni ha poi affermato d’essere sempre molto impegnata e nonostante vivi tra Roma e New York riesce sempre a realizzare  delle collezione alla moda e trend:

Il segreto è disegnarla in funzione di un’unica una donna: dinamica e metropolitana. Una donna in movimento da mattino a sera, continuamente in viaggio. Quello che mi aiuta è affidarmi sempre all’autorità della prima persona: “Io cosa indosserei?” L’abito che mi costruisco addosso asseconda l’imperativo della modernità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.