San Valentino 2016, H&M presenta la lingerie tra pizzi e merletti

San Valentino 2016, H&M presenta la lingerie tra pizzi e merletti

San Valentino H&M, Pinterest

San Valentino H&M, Pinterest

San Valentino in arrivo? Se il vostro lui è alla ricerca del regalo perfetto per il giorno degli innamorati voi non potete far altro che organizzare una serata da ricordare. Per l’occasione H&M ha realizzato una collezione lingerie sensuale e sexy, mai volgare pensate per sedurre e amare lasciando senza parole la persona che sta più a cuore. Trasparenze e pizzi sono le parole d’ordine, tutto deve essere perfetto figuriamoci l’intimo. Il rosso passione e il nero coordinati su slip e  perizoma ma anche body fashion con possibile ulteriore utilizzo: ogni pezzo è pensato per stupire e manifestare il proprio sentimento.

[adsense]

A rappresentare la mini collezione dedicata agli innamorati una modella doc che non può non rendere ancora più speciali i capi messi in vendita dal brand svedese per l’occasione:  Andreea Diaconu. Bella da far paura la modella la possiamo ammirare in alcuni scatti pubblicati dalla griffe su Pinterest: ammiriamo ma soprattutto imitiamo!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.