
Borse, Tokyo chiude in positivo: Piazza Affari riapre in calo
Annunci
Chiusura in netto rialzo per la Borsa di Tokyo. Al termine delle contrattazioni l’indice NIkkei ha segnato un incremento dell’1,12% raggiungendo 18.513,12 punti. Si tratta del più alto livello dall’inizio del 2016.
Avvio in rosso per la Borsa di Milano. A Piazza Affari l’indice Ftse Mib cede lo 0,17% attestandosi a quota 16.900 punti. Un’apertura in linea con quella degli altri principali listini europei: l’indice DAX a Francoforte segna -0,74%; l’indice Ftse 100 a Londra lascia sul terreno lo 0,28% mentre il CAC 40 a Parigi perde lo 0,41%.
![Dead Space: in sviluppo un revival della serie horror! [RUMOR] Dead Space: in sviluppo un revival della serie horror! [RUMOR]](https://i0.wp.com/www.tivoo.it/wp-content/uploads/2021/06/dead-space-standard-edition.jpg?fit=150%2C84&ssl=1)
















