
Borse, sia Tokyo che Piazza Affari ricominciano al ribasso
Annunci
Chiusura in territorio negativo per la Borsa di Tokyo. Alla fine delle contrattazioni, l’indice Nikkei segna infatti una perdita dello 0,51% a 19.368 punti, mentre il Topix scende dello 0,35% a 1.543 punti.
Apertura in territorio negativo per la Borsa di Milano. All’inizio delle contrattazioni a Piazza Affari, il Ftse Mib segna infatti un calo dello 0,94% a 19.147 punti. Sulla stessa lunghezza d’onda le altre principali Borse europee: Parigi -0,30%, Francoforte -0,30% e Londra -0,51%.
![Dead Space: in sviluppo un revival della serie horror! [RUMOR] Dead Space: in sviluppo un revival della serie horror! [RUMOR]](https://i0.wp.com/www.tivoo.it/wp-content/uploads/2021/06/dead-space-standard-edition.jpg?fit=150%2C84&ssl=1)
















