San Valentino 2016, Guess realizza Valentine l’it bag dell’amore

San Valentino 2016, Guess realizza Valentine l’it bag dell’amore

Guess Valentina

Guess festeggia San Valentino realizzando una it bag unica e esclusiva che prende il nome di Valentine accompagnata da una tenrera pochette a cuore. Valentine è una bellissima borsa di vera pelle proprosta in tre colori moda che rispecchiano le caratteristiche dell’amore: rosso passione, nero sensuale e seduttivo e rosa espressione del romanticismo. Per Guess San Valentino è una festa importante e per questo ha creato una borsa da omaggiare ad ogni donna innamorata, adatta ad ogni tipo d’età. Ovviamente Valentine è in limited edition per l’occasione ed è un oggetto che riceverà il giusto applauso e riconoscimento anche grazie alla sua linea soft ma anche glamour.

[adsense]

Fiore all’occhiello e originalità di Valentine è la mini pochette a cuore applicata all’esterno della borsa e facilmente removibile, tocco originale della nuova it bag del marchio che non perde occasione di celebrare l’amore e la coppia, ma soprattutto omaggiare le donne con accessori unici e esclusivi. Valentine è un’idea regalo speciale che sarà sicuramente apprezzata da ogni dama che la riceverà.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.