Avent, nuovi decori e funzioni per il Biberon Natural Philps

Avent, nuovi decori e funzioni per il Biberon Natural Philps

Avent Biberon

Avent azienda leader nel settore dei prodotti per l’infanzia presenta il nuovo biberon Natural Philips arricchito in design ma anche in funzionalità. Il nuovo biberon ha nuovi decori che ricordano la savana e il mare: balene e tigrotti colorati per rallegrare un momento magico come quello della poppata, intimo per la mamma e prezioso per il piccolo.

[adsense]

Il nuovo biberon è stato studiato per facilitare l’allattamento misto grazie a una tettarella dal design ergonomico che  riprende la forma del seno materno. La tettarella è ampia, realizzata in morbido silicone e i suoi petali ultra-confortevoli la rendono particolarmente flessibile ed elastica. Il biberon Natural Philips Avent è inoltre dotato di un efficace sistema anticolica, clinicamente testato, che trattiene l’aria all’interno del biberon ed evita che vada nel pancino del bambino. Uno strumento innovativo compatibile con gli altri prodotti dell’azienda che mira a rendere più facile e costruttivo l’allattamento e il nutrimento in generale.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.