Oscar 2017, tutti i look del red carpet: dal total white al red Valentino

Oscar 2017, tutti i look del red carpet: dal total white al red Valentino

L’89esima edizione degli Oscar andata in scena solo poche ore fa ha visto vincere, non senza polemiche Moonlight come miglior film a discapito di La La Land che è comunque uscito vittorioso con 6 statuette a credito. Ad incantare il red carpet soprattutto le star che hanno sfilato con look all’insegna dell’eleganza e nella maggior parte dei casi della sobrietà che ha fatto da padrona. A primeggiare il total white di Naomie Harris, della strepitosa Isabelle Huppert e di Karlie Kloss. Immancabile il nero che  Kirsten Dunst ha vestito con estrema eleganza scegliendo un abito Dior. Emma Stone e Jessica Biel accompagnata dal suo Justin Timberlake, hanno scelto l’oro un mood orientale e a tratti arabesco. Decisamente meno apprezzata Dakota Johnson in giallo, che per il suo stile era decisamente coperta.

[adsense]

Nonostante le scelte glamour che hanno prediletto l’easy chic dei grandi stilisti internazionali c’è anche chi ha voluto esagerare e scegliere d’apparire optando per un look decisamente fuori le righe: Janelle Monae con i suoi esagerati cristalli, e Scarlett Johansson con il suo velo troppo rosa, e anche Halle Berry che fa centro con l’abito ma non con l’acconciatura.

Oscar 2017

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.