Alien – Covenant: il nuovo spettacolare trailer

Alien - Covenant trailer


Alien – Covenant di Ridley Scott in sala dall’11 maggio vuole dirci che Prometheus era davvero solo un piccolissimo assaggio di quello che ci aspetta prossimamente. La mitica saga di Alien è ufficialmente tornata più spettacolare che mai come si evince da questo nuovo trailer assolutamente imperdibile!

La pellicola è il sequel del film Prometheus del 2012 e secondo prequel della saga di Alien. Tornano a far parte del cast principale Michael Fassbender, Noomi Rapace e Guy Pearce, già presenti in Prometheus, insieme a Katherine Waterston e James Franco.

[adsense]

La sinossi ufficiale del film:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

L’hype è a mille!

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.