
Borse, sia Tokyo che Piazza Affari sono in calo
Annunci
La Borsa di Tokyo termina l’ultima seduta della settimana in ribasso, in scia alla chiusura negativa degli indici azionari statunitensi e lo stop all’indebolimento dello yen. A fine contrattazioni, l’indice Nikkei segna infatti un -0,49% a quota 19.469 punti.
Avvio negativo per Piazza Affari. All’inizio delle contrattazioni alla Borsa di Milano, l’indice Ftse Mib segna infatti una perdita dello 0,42% a 19.358 punti, mentre il Ftse All Share lascia sul terreno lo 0,38% a 21.216 punti. Partenza in rosso anche per gli altri principali mercati europei: Francoforte -0,47%, Parigi -0,23% e Londra -0,26%.
![Dead Space: in sviluppo un revival della serie horror! [RUMOR] Dead Space: in sviluppo un revival della serie horror! [RUMOR]](https://i0.wp.com/www.tivoo.it/wp-content/uploads/2021/06/dead-space-standard-edition.jpg?fit=150%2C84&ssl=1)
















