Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
lumidolls, bambole robot

Il sexy Westworld sbarca a Barcellona: sexy bambole robot accolgono i clienti

Annunci

Aperta la prima casa di tolleranza di Sex Dolls, con 4 tipologie di prostitute robot.

La serie fantascientifica Westworld è diventata in qualche modo realtà a Barcellona dove è stata aperta la prima casa di tolleranza abitata da super sexy prostitute robot, molto più che bambole gonfiabili quelle sembrano più che superate. Il primo bordello con bambole iper-realistiche, roba da far accapponare la pelle ma che sicuramente avrà già trovato un suo ricco mercato. Il posticino si chiama Lumi Dolls e si definisce come una vera e propria agenzia dove affittare queste bambole robot.

Nelle indicazioni del sito, si esalta l’aspetto confortevole degli ambienti, la privacy, la discrezione e la disponibilità a permettere al cliente di soddisfare appieno le sue fantasie, senza limiti. Le prostitute robot sono garantite igienicamente efantizzando il loro aspetto molto realistico. Tra le bambolone robot ci sono: Katy, la bionda dalle fattezze europee e grandi seni; Leiza, afro dal fisico più sottile; Lily, asiatica e Aki, la ragazza-manga, per gli amanti dei cartoni animati giapponesi.

[adsense]

I costi per ora sono ancora in promozione e si va dagli 80 euro per un’ora, ai 100 per un’ora e mezza, 120 euro per due ore, più richieste particolari (la notte intera, coppie) con prezzo a richiesta.

Vale la pena approfittare dell’offerta lancio, perché i prezzi poi saliranno, rispettivamente, a 120, 150 170 euro. Inquietante!

lumidolls, bambole robot
La bambola robot Aki

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.