Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Mater Terra 2 mostra

Mater Terra 2, mostra collettiva al Museo delle Arti e dei Mestieri (MAM) di Cosenza

Annunci

Tante opere diverse di artisti diversi insieme.

Mater Terra 2 mostra
Nella foto “Eclissi” di Diego Minuti

Con una sobria e partecipata cerimonia è stata inaugurata a Cosenza, negli spazi del Museo delle Arti e dei Mestieri (MAM),  la mostra collettiva Mater Terra 2.

Al vernissage hanno preso parte oltre ai numerosi visitatori anche il presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci; il presidente della Fondazione Bilotti, Roberto Bilotti e il presidente dell’Associazione Co.Re.,Armando Rossi.

La serata è stata arricchita dalla performance di danza realizzata da Continuity Fluid Performers con le coreografie di Angela Tiesi.

L’esposizione, organizzata dall’Associazione ACAV, a cura di Marilena Morabito con il coordinamento di Francesco Cisco Minuti, rimarrà aperta al pubblico fino al 10 aprile 2017.

E’ una straordinaria occasione per poter ammirare le opere, di particolare pregio, dei seguenti artisti: Francesco Cisco Minuti, Diego Minuti, Fiormario Cilvini, Fabrizio Trotta, Claudio Grandinetti, Massimo Maselli, Franco Paternostro, Paolo Ferraina, Franco Ferraina, Giuseppe Celi, Valeriano Trubbiani, Salvatore Pepe, Alfredo Granata, Franco Mulas e Domenico Cordì.

Nell’arco di tempo in cui rimarrà allestita (fino al 10 aprile 2017) Mater Terra 2 saranno programmati eventi correlati alla mostra.

[adsense]

Mater Terra 2

Museo delle Arti e dei Mestieri (MAM)

Cosenza – Fino al 10 aprile 2017

Curatore: Marilena Morabito

Coordinatore: Francesco Minuti

Allestimento: Franco Paternostro

Segreteria organizzativa Coordinamento artistico e grafica: ACAV Associazione Culturale Arti Visive (Stefano Milazzo)

Mater Terra 2 mostra
In primo piano “Passion” di Firomario Cilvini.
Sullo sfondo “Il tesoro di Alarico” di Francesco Cisco Minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.