Scarlett Johansson nel finto spot contro Trump: prende in giro la figlia Ivanka [Video]

Scarlett Johansson

L’attrice si è prestata al gioco per il famoso Saturday night live.


Lei Scarlett Johansson, bellissima e amatissima da tutti si è prestata al gioco per cosi dire, girando un finto spot per il Saturday night live, il famoso late night americano da sempre notoriamente contro Donald Trump e cosi l’attrice ha indossato i panni eleganti, patinati e sensuali di Ivanka Trump figlia del neo Presidente degli Stati Uniti. La ragazza è stata presa di mira perchè appoggiare l’amministrazione del padre, nonostante si sia sempre dichiarata una donna progressista.




Il finto spot pubblicizza un profumo, che guarda caso si chiama proprio Complicit. Scarlett cammina in un salone pieno di gente, ammirata e desiderata da donne e uomini mentre una voce fuori campo commenta con frasi ad effetto dal tono evidentemente sarcastico.

Da sempre sostenitrice del partito democratico l’attrice non ha esitato ad accettare la parte di Ivanka nello sketch, aggiungendo così il suo nome alla già numerosa schiera di attori che fanno parodie sull’amministrazione Trump. In alto l’esilarante spot.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.