Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
tempesta neve

Super tempesta di neve negli Stati Uniti: massima allerta

Annunci

Una tempesta tra le peggiori degli ultimi anni secondo gli esperti.

tempesta neve
Tempesta in arrivo

I meteorologi americani hanno previsto una super tempesta di neve.

Sarà la costa est degli Stati Uniti ad essere maggiormente colpita da una tempesta di neve che i meteorologi hanno già definito la peggiore della stagione. Le precipitazioni potrebbero portare ad accumuli tra i 30 e i 60 centimetri nell’area compresa tra Washington e il Maine, passano anche per le città di Philadelphia, Boston e New York.

Qui centinaia di voli sono già stati cancellati e si chiede ai cittadini di evitare spostamenti se non necessari. Stato di massima allerta quindi nelle zone interessate.

[adsense]

Dopo aver scaricato fino a 25 cm di neve tra South Dakota, Minnesota e Iowa, lunedì la tempesta si sposterà rapidamente verso Est attraverso i Grandi Laghi e l’alta valle dell’Ohio. Chicago, dopo un inverno piuttosto scialbo, sarà interessata da una discreta nevicata, così come Detroit, Minneapolis e Fargo, dove potrebbero verificarsi disagi ai trasporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.