Matrix, in arrivo il reboot della saga?

matrix

Qualcuno pare ci stia seriamente pensando.

matrix

Matrix

In un’epoca di sequel, remake e reboot qualcuno sembra stia seriamente pensando ad un reboot della famosa saga di Matrix degli allora fratelli Wachowski.

La notizia riportate come indiscrezione da Hollywood reporter però non può che far storcere il naso e gridare allo scandalo: come si può solo pensare che una saga tanto ben congegnata, entrata di diritto nel mito della fantascienza contemporanea possa essere rifatta e riproposta magari sperando abbia lo stesso impatto e successo? E’ da pazzi solo a pensarci ma ripeto, in un momento storico dove soprattutto al cinema le idee scarseggiano ormai ci aspettiamo di tutto.

[adsense]

La produzione pare stia già pensando ad attori e personaggi da scegliere, tra questi Michael B. Jordan, che potrebbe interpretare la parte del protagonista. Keanu Reeves protesta ti prego!

L’unica consolazione al momento è che il reboot non è stato ancora confermato in via ufficiale quindi potrebbe, come speriamo, anche non esserci ma già solo il fatto che se ne stia parlando e pensando anche agli attori ci fa seriamente preoccupare. Potrebbe uscirne qualcosa di interessante? Forse ma il rischio che si rovini tutto è altissimo.

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.