Foto dal mondo del 20 marzo: la metropolitana nel condominio [Video]

In Cina una linea della metropolitana passa all’interno di un condominio.


Accade davvero in Cina, dove gli architetti che hanno progettato la linea della metropolitana hanno pensato bene invece di abbattere il palazzo o irrompere nel quartiere con lavori lunghi, costosi e assordanti di piazzare il treno direttamente all’interno del condominio in questione.

Il tutto è stato fatto seguendo tutte le regole, almeno stando a quanto si apprende e ovviamente con il permesso di tutti condomini. Ed ecco che le rotaie passano all’interno del condominio che ovviamente ha visto aumentare di molto il suo lavoro, altro che abitare in un condominio con l’ascensore: in questo caso è con la metropolitana inclusa!

Pare inoltre che il passaggio dei treni non sia poi cosi rumoroso come ci si aspetterebbe. E poi ci chiediamo perchè i cinesi rischiano di governare il mondo!

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.