La Pantera nera in azione sul set: foto e video

Un altro dei film più attesi dell’universo Marvel.

Per vedere nelle sale il primo live action di Black Panther (Pantera nera) dovremo attendere il 16 febbraio 2018 ma la curiosità è tanta e c’è chi ha avuto la possibilità di accedere al set durante le riprese.

Di seguito infatti, grazie ad alcuni curiosi molto attenti una carrellata di foto e video, questi ultimi provengono dalla Corea in cui assistono ad uno spettacolare inseguimento su strada del protagonista del film, T-Challa con tanto di costume apposito.

[adsense]

Le riprese di Black Panther sono partite a gennaio 2017. Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole.


막상보니 신기🎬 #광안리 #영화촬영 #blackpanther #블랙팬서

Un post condiviso da Thursday Party HwiBa (@hwibaya) in data:






내앞에 블랙팬서 #blackpanther

Un post condiviso da 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻 (@bbangsu_world) in data:

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.