The Greatest Showman: il nuovo trailer del musical con Hugh Jackman

Uno sfavillante musical con un inedito Hugh Jackman.


Dopo averlo visto sempre nei panni di un super eroe muscoloso e granitico e in tanti personaggi action, Hugh Jackman veste i panni di un affascinante creatore del più grande spettacolo circense del mondo nel musical The Greatest Showman, insieme a lui Zac Efron e Michelle Williams. Qui in alto il nuovo trailer sulle note di Never Enough di Loren Allred con l’esibizione del personaggio interpretato da Rebecca Ferguson.

Il film, sviluppato come un musical, si incentra sulla vita di Phineas Taylor Barnum, creatore del più grande spettacolo circense del mondo. La vicenda narrerà della sua infatuazione per la cantante d’opera Jenny Lind, senza tralasciare la sua natura di imbroglione e le sue spiccate doti imprenditoriali.


La sinossi del film:

THE GREATEST SHOWMAN è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, THE GREATEST SHOWMAN racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. THE GREATEST SHOWMAN è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman.

Scritto da Jenny Bricks e Bill Condon e diretto da Michael Gracey, The Greatest Showman uscirà il 25 dicembre negli USA e in Italia.

the-greatest-showman-hugh-jackman-trailer

The Greatest Showman (2017)
Zac Efron and Hugh Jackman

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.