Grecia Colmenares

Grecia Colmenares, a Napoli la diva delle telenovelas

Annunci

Grecia Colmenares, una delle dive indiscusse delle telenovelas torna dopo molti anni in Italia e in particolare a Napoli in occasione del gran galà Una notte a Napoli che si svolgerà sabato 12 maggio a partire dalle 20.30 presso il ristorante La Bersagliera (Borgo Marinaro, 10-11, Banchina Santa Lucia). Un’occasione unica, imperdibile, per conoscere e per trascorrere qualche ora con la regina di un genere televisivo che in Italia appassiona milioni di persone.

L’indimenticata interprete di serie cult come Maria, Topazio, Manuela, Milagros atterrerà a Napoli con tante sorprese per i suoi fan e con molti progetti lavorativi che svelerà in anteprima durante la serata di gala. L’attrice dai suo profili social sta testimoniando la sua gioia di ritornare in Italia postando fotografie e filmati in cui si dichiara felicissima di questa festa partenopea.

[adsense]

Durante la serata, presentata dal giornalista Antonio D’Addio, ci sarà un bel momento artistico in cui la regina della canzone napoletana, Ida Rendano, interpreterà alcune perle della tradizione classica partenopea e intonerà un pezzo che lascerà la Colmenares senza parole. L’evento, che è un’iniziativa del Fan’s Club ufficiale di Grecia ideato e gestito da Giovanni Ruggiero, sarà presentato alla stampa e agli addetti ai lavori venerdì 11 maggio, alle ore 18,00, presso la Bersagliera di Napoli. Una Notte Magica con Grecia Colmenares è stata promossa da Nicola Rinaldi, dello staff Ri.Fe.Al Sicurezza e da Enzo Nasillo. Un grazie alla signora Claudia Core della Bersagliera per la sua disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.