New York Bridal Week, Marchesa un trionfo di tulle e pizzo

New York Bridal Week, Marchesa un trionfo di tulle e pizzo

Marchesa, Bridal

Marchesa, Bridal

La New York bridal Week conquista la Grande Mela, le grandi griffe d’abiti da sposa sfilano in una delle vetrine internazionali più in vista. Marchesa è uno dei nomi che più ha ottenuto applausi e consensi, per la griffe la sposa del prossimo autunno inverno è sicuramente romantica, leggera amante dei pizzi ma anche del tulle e delle trasparenze. Cristalli di luce appaiono su code o ampie gonne, mentre i corpetti sono a bustino.

[adsense]

 Marchesa conquista e sorprende grazie anche alla cura dei dettagli e al trionfo di una semplicità ricercata e curata, i particolari di ogni abito sono unici e speciali anche gli accessori e le acconciature sono scelte con cura. Il romanticismo è il motore della nota griffe: esaltato da ampie gonne e da corpetti ricamati o in pizzo pregiato. Una sposa che appare ma che non esita a mostrare un timidezza voluta soprattutto in un giorno speciale come quello in cui è la vera e unica protagonista.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.