Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Viola Ambree dress-code

Serata elegante? Il dress-code di Viola Ambree [Foto]

Annunci

Per una serata chic ed elegante, Viola Ambree propone tra i vari capi abbigliamento della Collezione Ready Couture, molti abiti unici, sofisticati e sartoriali, perfetti per non passare inosservate ad una serata mondana. Per una donna che ama un look accattivante e di carattere, la Designer propone un “luminoso” completo oro, composto da giacca e gonna.

La Giacca, realizzata in Jacquard e “Metallic Organza” è impreziosita da maniche ricamate e si abbina perfettamente alla gonna.Per una donna che ama indossare un outfit d’effetto che non passa inosservato, il long dress senza spalline, verde salvia by Viola Ambree, risulta perfetto.


L’abito, realizzato in seta e lurex di chiffon, presenta un corpetto interamente ricamato ed una lunga gonna aperta sul davanti con due spacchi.Per un look adatto ad una donna sofisticata e amante del look “sporty chic”, Viola Ambree propone un outfit composto da un pantalone morbido nella tonalità blu navy abbinato ad un particolare top verde salvia, impreziosito da punti luce sia nelle maniche che nel decollettè.

Per un outfit contemporaneo e dal design cosmopolita l’abito bicolore ricamato e impreziosito da un dettaglio “plissettato” Viola Ambree è proposto in abbinamento a un cappotto blu navy con un particolare dettaglio in lamè.

Per una donna amante di un look “romantico” e sofisticato, la Designer propone una gonna lunga rosa cipria aperta con uno spacco frontale, abbinata ad un mantello impreziosito da uno straordinario ricamo sul davanti e da maniche larghe.

Fonte: Ufficio stampa Bluwom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.